Latte Tigullio sostiene Vivi la Bontà

Vivi la Bontà, l'iniziativa del Comune di Genova con Latte Tigullio
Vivi la Bontà, l'iniziativa del Comune di Genova con Latte Tigullio

Insieme al Comune di Genova, Latte Tigullio - Centro Latte Rapallo promuove la cultura dell'accoglienza sostenendo l'affido famigliare attraverso l'iniziativa Vivi la Bontà.

Vivi la Bontà su 300 mila etichette

La campagna di sensibilizzazione Vivi la Bontà prevede la stampa del logo con il bimbo e di una richiesta di sostegno dulle etichette del latte Tigullio, 300mila a partire dal 24 agosto, vendute in circa 2.500 pdv a Genova.

"Si tratta di un’importante campagna di sensibilizzazione che rientra nel nostro percorso di sostegno a favore delle azioni volte alla diffusione della cultura della responsabilità -afferma Mario

L'etichetta della campagna Vivi la Bontà su una bottiglia di Latte Tigullio
L'etichetta della campagna Vivi la Bontà su una bottiglia di Latte Tigullio

Restano, direttore marketing di Centro Latte Rapallo - Latte Tigullio-. Più volte sulle confezioni di Latte Tigullio abbiamo promosso campagne di comunicazione dedicate alla sicurezza domestica con le forze dell’ordine, contro le dipendenze psicologiche, la violenza e tutti gli incidenti più frequenti che possono accadere tra le mura di casa. Questa nuova campagna rientra appieno in questo percorso in ambito sociale”.

L'affido familiare

L'affido famigliare consiste nell'aiuto offerto a un minore e alla sua famiglia, che temporaneamente non può occuparsi di lui. Il Comune di Genova con Asl3 e le associazioni di famiglie affidatarie realizza percorsi di affido che coinvolgono già 350 minori, un numero molto elevato che pone Genova tra le prime città in Italia dopo Roma e Torino

Da oltre 60 anni azienda leader nella produzione e distribuzione di latte, Centro Latte Rapallo - Latte Tigullio distribuisce 14 linee di prodotto, in totale circa 100 referenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome