Le novità 2009 di Fila

Produttori

Dopo aver acquisito la scorsa estate lo storico marchio tedesco Lyra, Fila, la Fabbrica Italiana Lapis e Affini, leader nella produzione di strumenti per la scrittura e il disegno sta pensando a espandersi ulteriormente sui mercati internazionali, ma senza tralasciare il mercato interno, allo scopo di incrementare un giro d’affari stimato per il 2008 in 200 milioni di euro.

In quest’ottica si inserisce la presentazione delle novità per quest’anno, con nuove proposte nei principali ambiti produttivi.

Le linee
Tra le linee proposte  Giotto Make up comprende colori cosmetici per la pelle – face & body – certificati e sicuri, dedicati ai bambini dai 3 anni in su. Sono ideali per “mascherarsi” nelle rappresentazioni teatrali a scuola, durante le festicciole in costume o semplicemente per giocare.

Tratto è la linea completa di strumenti per la scrittura che va dalle famose penne a punta sintetica, a portamine, penne a sfera, gel, evidenziatori, marcatori e linea correzione dal look accattivante e moderno che si rivolge in particolare ai giovani.
Didò è la pasta per giocare, creata per i più piccini, che li aiuta ad allenare manualità e fantasia, insegnando loro il concetto di tridimensionalità. I suoi ingredienti naturali la rendono
innocua e sicura.

Infine, tra le novità si segnala Temagraph no Sign TriEraser. Un portagomma triangolare studiato per le cancellature di precisione. Pratico ed ergonomico s’impugna come una
penna. L’avanzamento a pulsante e rilascio controllato della gomma rende questo oggetto comodo e innovativo. Non sporca e non lascia residui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here