L’eCommerce Shein testa l’offline con pop-up store

Shein sbarca nell'offline con una serie di temporary store in alcune capitali internazionali. In Italia il prêt-à-porter femminile del marchio arriva a Milano

Dopo aver collaudato la sua presenza nel mondo online, l'eCommerce Shein, specializzato nel prêt-à-porter femminile in 150 Paesi nel mondo, sbarca nel retail fisico sperimentando i pop-up store nelle principali capitali internazionali. L'obiettivo alla base di questa scelta è di offrire la possibilità di acquistare i capi delle collezioni per la prima volta dal vivo. Tra le città che ospiteranno i punti di vendita temporanei Shein ci sono Madrid, Parigi, Las Vegas e Melbourne. In Italia l'insegna sceglie non a caso Milano, ritenuta capitale italiana della moda e punto di riferimento per gli appassionati di shopping e di ricerca di stile. Il temporary store Ciao Milano è stato realizzato in Piazza Gae Aulenti, al civico 2, in un'area di 150 mq, e sarà aperto nei giorni 28, 29 e 30 giugno 2022, dalle ore 10 alle ore 21.

Le caratteristiche del pop-up store

L'ambiente è stato arredato con tonalità calde ed estive, in linea con il periodo di attività, accompagnate da elementi d’arredo color pastello, scelte per esaltare le collezioni moda presenti in assortimento. Lo store ospita un’area dedicata per ogni categoria di prodotto, una postazione social-friendly con un angolo dedicato alle foto ricordo per i fan del marchio e una sezione fitting room, per provare i capi prima di procedere all’acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome