Lidl cerca personale: 17 posizioni aperte per la Lombardia

Lidl

Lidl seleziona dipendenti da destinare alle varie mansioni in più punti di vendita. Il gruppo, in Italia dal 1992, ha annunciato a maggio un piano di investimenti da un miliardo di euro in cinque anni per lo sviluppo della rete di vendita, ammodernamento delle filiali già esistenti e duemila assunzioni in tutto il Paese.

Nuove assunzioni in Lombardia. Nello specifico, Lidl sta attualmente cercando personale da distribuire nei discount lombardi. Sono 17 le posizioni aperte tra cui sei capo area per i quali si richiede una laurea ad indirizzo economico; due commessi specializzati per assistenza ai clienti e mansioni operative nei punti di vendita; due responsabili sviluppo che si occupino di ricerca e acquisizione di spazi per la realizzazione di nuovi discount. In questo caso è necessaria una laurea in ingegneria civile o edile, architettura o urbanistica e economia aziendale o economia e commercio. Il gruppo ha inoltre necessità di selezionare un facility manager che abbia una laurea in ingegneria gestionale, edile o civile ed esperienza pregressa nel settore; tre responsabili manutentore meccanico per impianto automatizzato. Per questa posizione è richiesta una laurea in ingegneria meccanica o un diploma di perito industriale. Infine, per gli impianti automatizzati, Lidl cerca anche tre manutentori. Ci si può candidare tramite il sito www.lavoro.lidl.it

Generazione talenti. Nel piano messo a punto dall’azienda distributiva è previsto anche un programma di formazione e lavoro per neolaureati dal titolo Generazione talenti che prevede un anno di corsi di formazione e lavoro retribuiti con un contratto a tempo determinato: sei mesi all'interno degli store a cui si aggiungono ulteriori sei mesi in un ufficio vendite, di cui tre mesi in affiancamento ad un capo area.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome