Lidl e Gambero Rosso valorizzano i prodotti italiani

Retail

Lidl, una delle più grandi catene di supermercati in Italia con oltre 570 punti di vendita, e Gambero Rosso, azienda del settore enogastronomico in Italia, hanno presentato al Teatro della cucina della Città del gusto di Roma un accordo di collaborazione triennale. La giuria di esperti di Gambero Rosso ha assaggiato e valutato, sulla base del criterio qualità/prezzo, i prodotti “Made in Italy” Lidl che compongono le linee Italiamo, Deluxe e i vini di Cantina Lidl. I prodotti testati che hanno superato la selezione sono stati valutati con “Gli Scudetti”, simboli dell’eccellenza e di ottimo rapporto qualità/prezzo, appositamente ideati da Gambero Rosso in esclusiva per Lidl.

Obiettivi dell'accordo
"L'accordo con Gambero Rosso rappresenta per Lidl Italia un altro passo
verso la ricerca dei migliori prodotti italiani da offrire ai
nostri clienti a un prezzo più giusto" commenta Ignazio Paternò, amministratore delegato di Lidl Italia.
“Abbiamo accettato con entusiasmo questo accordo con Lidl – ha dichiarato Paolo Cuccia, presidente di Gambero Rosso  –.  Abbiamo voluto dimostrare come anche la grande distribuzione tratta prodotti di qualità ed eccellenze alimentari del nostro territorio. Un’occasione per dare al grande pubblico una scelta di prodotti selezionati dai nostri esperti che hanno valutato i migliori con simboli di eccellenza, premiando il rapporto qualità/prezzo, e valorizzando il patrimonio enogastronomico del nostro paese".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome