Logistica: Number 1 e Mellin confermano la partnership

Servizi

Mellin, società del Gruppo Danone operante nel baby food, ha rinnovato per altri 3 anni il contratto di distribuzione e scorta con Number 1 Logistics Group.
Con una collaborazione iniziata nel 2006, Number 1 e Mellin rinnovano quest'anno il loro impegno all'insegna di una partnership orientata alla specializzazione nel settore.
Number 1 si occuperà della distribuzione con consegne in diretta e cross-dock sui propri punti di transito distribuiti in modo capillare sul territorio e della gestione del magazzino centrale Italia.

Attenzione al canale Baby Stores

L'accordo consente una gestione attenta ed eccellente del servizio verso il canale della gdo ed una forte attenzione al canale Baby Stores basandosi sulle capacità Number 1 di rispondere alle esigenze specifiche e di portare la propria attitudine a sviluppare progetti innovativi.
Mellin ha rinnovato la fiducia a Number 1 dopo più di sei anni di collaborazione attiva. "La maturità del rapporto di partnership raggiunta ci permette di sviluppare congiuntamente nuove iniziative di business -commenta Stephane Jacquet, direttore supply chain & acquisti di Mellin-. Per continuare a crescere e sviluppare la customer collaboration, la supply chain è strategica all'interno di Mellin, in particolare scegliendo una logistica e un network distributivo adeguati.”

“ Il rinnovo della fiducia accordataci da un azienda prestigiosa come Mellin con cui da anni Number 1 collabora è la conferma dell'eccellenza del servizio su cui la nostra azienda basa la propria mission -aggiunge Maurizio Bortolan (in foto), direttore commerciale e marketing di Number 1-. Questa conferma rafforza ulteriormente la Leadership assoluta di Number 1 nel settore del baby food”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome