L’Oréal sceglie Tigros per L’Italia che vale

tigros

Per ringraziare e celebrare i lavoratori in prima linea della distribuzione moderna durante l’emergenza sanitaria, L’Oréal ha lanciato la campagna L'Italia che vale, coinvolgendo Tigros. L'insegna ha reso protagonista il suo punto di vendita di Gerenzano e i suoi dipendenti per le riprese dello spot da 30 secondi in onda su tutto il territorio nazionale e sul digital nella versione da 50 secondi. La campagna è stata sviluppata dall’agenzia Mccann Worldgroup Italia e prodotta dalla casa di produzione Think|Cattleya.

Questa iniziativa, che si inserisce all’interno del nuovo progetto di sensibilizzazione e valorizzazione del territorio Tigros, per un’Italia più Buona, mira a ringraziare, come sottolinea l'azienda, “le persone che hanno lavorato con impegno dietro ai banchi serviti, alle casse, nelle corsie, nei magazzini per rifornire costantemente gli scaffali. Un lavoro prezioso e indispensabile che non ha mai chiuso i battenti per garantire un servizio fondamentale e primario alla nostra comunità”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome