Lovable rafforza la presenza al Sud con due monomarca

Hanes Italy prepara nel nostro Paese l'espansione della rete a insegna Lovable, brand di cui l'azienda è proprietaria. Partenza dall'area del Mezzogiorno con l'apertura di due monomarca inaugurati il 6 il 10 dicembre in Campania e in Sicilia, che portano a un totale di 36 il numero di store presenti al Sud (133 in Italia).

Il primo negozio si trova a Salerno ed è ospitato all’interno del Centro Commerciale Le Cotoniere, il secondo è ubicato invece a Catania in via Leopardi 39, una delle principali vie dello shopping cittadino. Entrambi gli store mantengono la metratura standard del format tra i 60 e i 70 mq e puntano a proporsi come beauty consulting center per l’abbigliamento intimo uomo e donna.

"La rete di negozi Lovable al Sud ha registrato una crescita importante negli ultimi anni, grazie soprattutto alla formula del franchising. È questa la direzione in cui intendiamo proseguire il nostro sviluppo sul territorio", spiega Francesco Burei, amministratore delegato di Hanes Italy, con riferimento all'intero territorio nazionale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome