Luxoro partner tecnico di One More Pack

Servizi

Luxoro, distributore esclusivo del marchio Kurz per l'Italia, parteciperà in qualità di Partner Tecnico alla prima edizione di One More Pack, il concorso a premi di Creative Packaging Design, un settore di grande interesse per l'azienda e il suo LuxExForma, il magazine esperienziale che narra la bellezza di oggetti di uso comune quale espressione tipica del Saper Fare Italiano.

One More Pack è un concorso indetto da Grafica Metelliana SpA e patrocinato da Aiap e Unicom che si rivolge al mondo dei designer, dei grafici e delle agenzie di comunicazione. Nella filiera dell'industria della stampa e del packaging, Luxoro rappresenta un tassello importante: grazie ai propri prodotti e al proprio know-how nell'ambito della stampa a caldo e a freddo, Luxoro è in grado di apportare un valore unico nell'ambito della nobilitazione di etichette, packaging e prodotti. Per questo motivo, nella sezione Partner Tecnici spiccano, oltre a Luxoro, altri grandi nomi del settore: Esko, Fedrigoni, Logics, Macchingraf, Tremil, Xerox.

One More Pack è un premio che ha come obiettivo principale quello di valorizzare i talenti italiani, stimolarne la creatività, promuovere l'innovazione e favorire la creazione di relazioni fra i vari comparti.

Le categorie in gara sono:

- Astucci Food & Beverage (vino, pasta, olio, cioccolato, etc.)

- Astucci Esthetics (cosmetica e profumi)
- Astucci Various (gioielli, abbigliamento, accessori, etc.)

- Shopping Bag

- Visual (espositori da terra, espositori e dispenser da banco, etc)

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 aprile 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here