Mancuso apre società a New York per vendere pasticceria siciliana negli Usa

Dopo aver conquistato il mercato europeo (è presente in 8
Paesi d'Europa) l'azienda siciliana
Mancuso è pronta ad oltrepassare
l'Oceano. “A settembre avremo a New
York una nostra società - spiega il
direttore generale Antonio Mancuso
(in foto)-, ma c'è anche la possibilità
di entrare nel mercato coreano”.
L'azienda sta lavorando ad un
progetto che permetterà di inserire i
corner con pasticceria siciliana in una catena che conta 500
coffee shop.
Al Cibus 2010 Mancuso ha presentato la novità
della gamma gelateria: la vaschetta da 200 gr, gelato con 18
varianti che diventeranno 24 entro l'anno. “Il nostro gelato è
cremoso come il tipico gelato venduto in gelateria - aggiunge
Antonio Mancuso - e ha una varietà di gusti che sono rari in gdo. Tra i tanti abbiamo cantalupo, papaja,
cocco. Questo dà la possibilità ai responsabili acquisti di
ampliare il loro assortimento con varianti nuove”. Anche nel
settore dell'affumicato l'azienda, con Sicily Food, intende
svilupparsi e raddoppiare l'attuale fatturato. “Il nostro ufficio
ricerca - prosegue - sta lavorando per sperimentare nuovi
prodotti” . 

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