Marlene, partnership con Mulino Bianco

Le mele Marlene, raccolte in Alto Adige dai soci del Consorzio Vog, sono dallo scorso primo maggio partner di Mulino Bianco per il progetto “Colazione all’italiana, un gesto d’amore”, il tour che in due anni toccherà circa 100 piazze delle province italiane promuovendo il valore e l’importanza di un corretto risveglio.
Durante ciascuna tappa una struttura itinerante a forma di mulino accoglie i visitatori che possono compilare un test per scoprire il proprio profilo di risveglio e provare una colazione personalizzata. Biscotti e brioche Mulino Bianco, insieme ad altri prodotti messi a disposizione dai partner di questa iniziativa, formano il vassoio della colazione all’italiana; le mele Marlene disponibili per l’occasione sono di quattro varietà: Golden Delicious per un buongiorno morbido, Fuji per un inizio energico, Stark Delicious per cominciare allegri e Granny Smith per una partenza leggera.

A Como
Il primo appuntamento si è tenuto con successo a Como, in Piazza della Vittoria fino al 3 maggio.  “La partnership con Mulino Bianco si fonda sulla condivisione di precisi valori che accomunano i nostri marchi, entrambi fatti di tradizione, salute, autenticità e sentimenti puri” ha commentato Hannes Waldmüller, responsabile marketing di Vog.

Marlene è uno dei brand più noti in Italia nel settore ortofrutticolo. È stato creato nel 1995 con l’obiettivo di comunicare in modo unitario la produzione di mele del consorzio; 19 le cooperative coinvolte e 11 le varietà proposte al mercato italiano ed estero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome