McArthurGlen si prepara per il mercato canadese

McArthurGlen Group, leader nello sviluppo e nella gestione di Designer Outlet in Europa, aprirà nella primavera 2015 il suo primo Designer Outlet del Nord America, in joint venture con l'Aeroporto di Vancouver.
Il nuovo Designer Outlet canadese avrà una superficie totale retail di oltre 35.000 mq. Progettato come villaggio europeo, con stradine pedonali, viali alberati e due ampie piazze del lusso, il centro si articolerà in due fasi: la prima prevede 22.500 mq di spazi retail, con marchi del lusso e della moda americani ed europei, oltre a ristoranti e caffè; nella seconda si aggiungeranno altri 12.500 mq.

Vicino all'aeroporto
Il Centro si estende su un'area di 12 ettari, dista tre minuti di treno dall'Aeroporto Internazionale di Vancouver, il secondo scalo del Canada, ed è vicino alla stazione di Templeton Canada Line, in prossimità dell'uscita che collega Vancouver con Richmond e l'aeroporto, e a soli 25 minuti dal centro di Vancouver.

Secondo le previsioni il centro attirerà parte dei circa 3 milioni di residenti che vivono entro una distanza di 90 minuti d'auto (1,2 milioni nell'isocrona dei 30 minuti), sui 9 milioni di turisti che ogni anno visitano la città, e degli oltre 17 milioni di passeggeri che transitano dall'aeroporto, inclusi i passeggeri dei 75 voli settimanali per la Cina.

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