Media World apre il primo store nella provincia di Novara

Inaugurato oggi a Castelletto Ticino (No), il nuovo Media World (2.700 mq, 4
casse, 1.000
posti auto), oltre ad essere il primo megastore della catena nella provincia di Novara e il nono in Piemonte, è il primo punto di vendita della rete Media World a sviluppare il tema
dell'omnichannel puntando l'attenzione sul concetto di connected world, confermando gli investimenti di Media Market  sul territorio italiano e in Piemonte, regione di rilevanza strategica per lo sviluppo della rete di vendita Media World.

New connected
Il punto di vendita di Castelletto Ticino offrirà ai clienti le ultime tecnologie di ogni settore e per tutte le esigenze: grandi e piccoli elettrodomestici, pc, tablet, smartphone, tv, videogame, film, libri e musica.

Nel reparto telefonia sarà disponibile una nuova tipologia espositiva definita “Now Connected” in grado di aiutare i clienti a individuare i device e i contenuti più adatti alle loro necessità: i prodotti dell'area sono collegati tra loro e permettono quindi di toccare con mano e testare tutte le funzionalità disponibili, regalando agli utenti un'esperienza di shopping ancora più completa.

Nel reparto "aspirazione" Media World ha creato aree di test per permettere ai clienti di provare personalmente i prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome