Media World lancia il volantino 2.0 Digital Only

Retail

La strategia multicanale di Media World si arricchisce di un nuovo tassello con il lancio di Volantino 2.0 Digital Only, il primo volantino completamente digitale accessibile al link digitalonly.mediaworld.it. Va precisato che non si tratta della versione digitale del volantino cartaceo, che la catena abitualmente pubblica sul proprio sito all'interno della sezione dedicata, ma di un uno strumento consultabile solo sul Web.

Volantino 2.0 Digital Only presenta offerte valide dal 28 marzo all'8 aprile 2012 acquistabili sia nei 94 punti di vendita della catena, sia sul sito Media World Compra On Line.
Gli utenti potranno scegliere se comprare immediatamente un prodotto attraverso il sito di e-commerce o tramite lo store locator cercare il punto di vendita più vicino, per effettuare l'acquisto. I prodotti in promozione, infatti, vengono proposti allo stesso prezzo sia in negozio sia sul web.

Schede tecniche approfondite

Peculiarità del nuovo mezzo è la possibilità di fornire agli utenti maggiori informazioni sulle singole offerte: schede tecniche e qualitative approfondite e, per un numero significativo di prodotti, è disponibile una breve presentazione video. Inoltre, in ogni scheda sono presenti i tasti di condivisione su Facebook, Twitter e Google+, in grado di accrescere la partecipazione e l'interazione.
Volantino 2.0 Digital Only è accessibile da Pc, smartphone e tablet e verrà veicolato su testate web, portali e attraverso i canali Twitter e Facebook della catena, a cui si è da poco aggiunta la nuova bacheca virtuale su Pinterest.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome