Medusa Cinema si proietta sui flagship store

Ampliare l’appeal cinematografico proponendo agli spettatori store innovativi con un assortimento, che va  dall’abbigliamento al dolciario al gadget tecnologico. Con questo obiettivo, lo scorso 1° maggio, Medusa Cinema, società del gruppo Mediaset che gestisce 10 multisala in tutta Italia, ha inaugurato tre flagship store all’interno delle proprie multisala.
Bologna, insieme a Torino e Salerno, sono le città pilota scelte per l’iniziativa, mentre altri flagship store presto saranno aperti in tutte le locations Medusa.

Assortimento
Nei flagship store Medusa non poteva mancare il rimando al mondo del cinema: grandi frame di pellicola, infatti, decorano l’intero perimetro dello spazio. Si tratta di immagini scelte per omaggiare i film e i protagonisti icona della storia del cinema di ieri, oggi e domani, da Roberto Benigni a Marlon Brando a Totò a John Travolta. Il concept dei nuovi spazi è firmato dallo studio No Stop Architetti Associati di Firenze.
In fatto di assortimento, gli store propongono polo, felpe e gilet personalizzati, gadget a tema cinematografico e tecnologico, nonché un’ampia gamma di prodotti dolciari, a marchio Medusa, per la cui produzione è stato scelto un partner d’eccezione, la Majani di Bologna, rinomata azienda italiana di cioccolato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome