Melinda si racconta “di mela in mela”

Si intitola “Di mela in mela” ed p il nuovo spot televisivo girato dal Consorzio Melinda che porterà gli italiani in viaggio attraverso la Val di Non, per scoprire come il territorio d’origine e i suoi elementi naturali siano gli ingredienti speciali che rendono unica ogni mela Melinda. Passando proprio “di mela in mela” e “di mano in mano”, la nuova comunicazione, declinata anche nelle versioni web, social e cinema, punta ad affermare la leadership del brand per bontà e rispetto dell’ambiente.

Dopo una pausa mediatica dovuta alle difficoltà produttive stagionali, il raccolto 2018 è ritornato ad essere abbondante, permettendo al Consorzio di pianificare un ritorno sugli schermi a partire dal 14 ottobre. Il messaggio è: quando si assaggia una Melinda è un po' come se si assaporasse la storia di una Valle unica al mondo.

Una scelta chiara e decisa, - spiega Andrea Fedrizzi, responsabile marketing del Consorzio, - lo spot realizzato con la nostra nuova agenzia creativa Nadler Larimer e Martinelli e con la casa di Produzione Big Mama, abbiamo affidato la regia a Carlo Sigon. Siamo certi che questo nuovo film aiuterà Melinda a ripartire dopo la stagione difficile messa alle spalle”- conclude Fedrizzi.

Il planning. La messa in onda riguarderà tutte le reti nazionali e prevede oltre al classico spot, anche formati adv come il “Product Placement”, il “BillBoard” e il “Superspot”, che permetteranno maggior visibilità grazie alla presenza del logo Melinda prima, dopo e durante i programmi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome