Michel Mauran è il nuovo Ad Pernod Ricard Italia

Michel Mauran, 50 anni, in Pernod Ricard dal 1995, è il nuovo Ad italiano della omonima multinazionale.
Si laurea presso l’Istituto di Studi Politici di Lione e poi consegue l’MBA presso l’Institut Superieur de Gestion (Isg) di Parigi. Entrato nel gruppo con il ruolo di Ad della società distributrice dei prodotti Pernod Ricard a Taiwan successivamente percorre una carriera nelle posizioni chiave di diverse filiali e joint-venture mondiali.
Originario di Nizza, oltre alla numerose lingue apprese nei paesi dove ha vissuto, parla già bene l’italiano.

L’obiettivo nel nuovo incarico è di identificare nuove opportunità di crescita per la multinazionale.
Mauran assume incarico di sviluppare Pernod Ricard Italia nel mercato domestico e all’estero con il suo ricco portafoglio di prodotti, tra cui spicca Amaro Ramazzotti, simbolo del Made in Italy nel mondo, facendo da guida per la ricerca di nuovi spazi di espansione d’incremento del business. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome