Molino Naldoni, si festeggia Napoli con la farina Smorfia

In occasione di Tuttofood 2023 Molino Naldoni presenta la farina Smorfia pensata per impasti leggeri e molto idratati

Molino Naldoni a Tuttofood 2023 ha festeggiato il premio vinto al Better Future Award con Smorfia. Ottenuta dai migliori grani italiani e approvata dall’Associazione Verace Pizza Napoletana, Smorfia di Molino Naldoni è una farina pensata per impasti leggeri e molto idratati, per i cornicioni alveolati che piacciono al consumatore contemporaneo. 

Il prodotto assicura al cliente una pizza napoletana made In Italy in ogni fase della filiera: dalla semina del chicco di grano fino al piatto servito. Il nome Smorfia ha anche una valenza evocativa, richiamando il libro dei sogni caro alla tradizione partenopea. In questo senso l'azienda, tramite Smorfia, intende dare forma al sogno dei pizzaioli di tutto il mondo: realizzare la vera pizza tonda classica napoletana utilizzando solo grani italiani e interamente naturali. 

Il pack di Smorfia, infine, comunica le caratteristiche funzionali, mentre il QrCode rimanda alla scheda tecnica. Molino Naldoni è specialista in farine per i più diversi impieghi: panificazione, pasticceria, pizza, pasta fresca. Ha una linea di farine biologiche, al farro e con altri cereali (dall’orzo alla segale).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome