A Tuttofood 2026 Molino Spadoni ha presentato diverse novità dedicate al mondo pizza e panificazione, con l’obiettivo di rafforzare la presenza sia nel retail sia nel comparto professionale.
Tra i prodotti principali ci sono le nuove palline di impasto pizza surgelato in formato retail, confezionate in pack da due unità. Debutta inoltre la nuova farina per pizza napoletana conforme al disciplinare dell’Associazione Verace Pizza Napoletana.
Focus su pizza, pinsa e profondità di gamma
L’azienda ha portato in fiera anche la gamma ambiente dedicata a pizza e pinsa, prodotti che rappresentano una delle direttrici di sviluppo per il 2026. Michelangelo Livio Spadoni, quarta generazione della famiglia, ha ribadito la volontà del gruppo di diventare un partner sempre più completo per clienti e gdo, facendo leva sulla profondità di assortimento.
Fondata oltre cento anni fa, Molino Spadoni continua a presidiare diversi segmenti della panificazione, dai mix professionali ai prodotti pronti.




