Mondadori lancia Travel

Con il corner Mondadori Travel, inserito all'interno della libreria milanese di via Marghera, Mondadori propone una nuova iniziativa con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'offerta più ampia e completa nel mondo della cultura e dell'intrattenimento

 

di Alessandra Bonaccorsi

Mondadori Store, che opera con oltre 600 librerie in Italia, amplia la gamma dei servizi e promuove Mondadori Travel.

Mondadori TravelIl nuovo spazio dedicato ai viaggi, realizzato all’interno del Mondadori Megastore di via Marghera a Milano, assiste i clienti in tutte le esigenze di viaggio, attraverso i consigli di personale qualificato, dalla scelta della destinazione, aiutando nella prenotazioni e proponendo sempre condizioni vantaggiose, a pacchetti all-inclusive di brand prestigiosi come Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Villaggi Bravo e Karambola. Nell’area progettata da Kallipigia Architetti, la dinamicità delle forme e dei colori si unisce all'accoglienza e multimedialità della zona di ricevimento, animata dalle proposte di viaggio in onda sullo schermo della parete di ingresso.

Mario Maiocchi AD“Questa iniziativa rientra nel disegno di poter proporre ai nostri clienti una sempre più ampia offerta nel mondo della cultura e divertimento, che faccia di Mondadori Store il riferimento nel mercato italiano per questi settori”, ha dichiarato Mario Maiocchi, amministratore delegato di Mondadori Retail, che quest'anno ha aperto a Milano, in via San Pietro all'Orto un nuovo concept di libreria.

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome