MyBest: flash store per comparare le tariffe delle utenze domestiche

Prende il via un processo di integrazione tra il canale digitale e fisico portando la consulenza sulle tariffe delle utenze domestiche direttamente nei centri commerciali con i primi pop-up store.

Entra nel canale dei flash store MyBest.it, sito leader in Italia che confronta le tariffe di elettricità, gas, Adsl, pay Tv, telefonia e internet permettendo di risparmiare fino a 500 euro l’anno sulle bollette. Il Centro Commerciale “Carosello” di Carugate, nell’area nord-est della provincia di Milano, sarà il primo a ospitare il pop-up store di MyBest e la formula sarà poi replicata coprendo capillarmente tutto il territorio nazionale.

Fusione tra web e spazi fisici
I flash store di MyBest rappresentano soltanto il primo passo di un percorso che impegnerà la Società nei prossimi mesi e porterà alla fusione tra web e spazi allestiti che saranno dislocati su tutto il territorio nazionale oltre che all’estero - Spagna, Brasile e Cile - dove MyBest è già presente.
Grazie ad un’operazione di partnership con i più importanti operatori di settori diversi, MyBest mette a confronto le tariffe, dando all’utente la migliore offerta disponibile.

Investimenti nell’innovazione
“Con questo nuovo canale -dichiara Daniele Viganò, Presidente di MyBest – vogliamo agevolare gli oltre 20 milioni di italiani che, secondo le statistiche, ancora non hanno un accesso diretto a Internet e, quindi, ai servizi che MyBest offre online ai propri utenti. MyBest, che ha fatto della consulenza telefonica gratuita il suo fiore all’occhiello, continua così a investire nell’innovazione e nell’attenzione al cliente con l’implementazione di un nuovo canale volto a promuovere offline i vantaggi dei servizi di comparazione online”.

Il concept
Il progetto MyBest Shop in Shop declina il concept studiato per i negozi su strada, che presto apriranno in una versione da galleria per gli shopping mall. Il progetto è un totem di comunicazione digitale integrato a uno spazio di caring accogliente e domestico, secondo i principi fondamentali di MyBest: assistenza dedicata e affidabilità” dichiara Davide Cumini, Partner iarchitects.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome