MyBest: flash store per comparare le tariffe delle utenze domestiche

Entra nel canale dei flash store MyBest.it, sito leader in Italia che confronta le tariffe di elettricità, gas, Adsl, pay Tv, telefonia e internet permettendo di risparmiare fino a 500 euro l’anno sulle bollette. Il Centro Commerciale “Carosello” di Carugate, nell’area nord-est della provincia di Milano, sarà il primo a ospitare il pop-up store di MyBest e la formula sarà poi replicata coprendo capillarmente tutto il territorio nazionale.

Fusione tra web e spazi fisici
I flash store di MyBest rappresentano soltanto il primo passo di un percorso che impegnerà la Società nei prossimi mesi e porterà alla fusione tra web e spazi allestiti che saranno dislocati su tutto il territorio nazionale oltre che all’estero - Spagna, Brasile e Cile - dove MyBest è già presente.
Grazie ad un’operazione di partnership con i più importanti operatori di settori diversi, MyBest mette a confronto le tariffe, dando all’utente la migliore offerta disponibile.

 

 

Investimenti nell’innovazione
“Con questo nuovo canale -dichiara Daniele Viganò, Presidente di MyBest – vogliamo agevolare gli oltre 20 milioni di italiani che, secondo le statistiche, ancora non hanno un accesso diretto a Internet e, quindi, ai servizi che MyBest offre online ai propri utenti. MyBest, che ha fatto della consulenza telefonica gratuita il suo fiore all’occhiello, continua così a investire nell’innovazione e nell’attenzione al cliente con l’implementazione di un nuovo canale volto a promuovere offline i vantaggi dei servizi di comparazione online”.

Il concept
Il progetto MyBest Shop in Shop declina il concept studiato per i negozi su strada, che presto apriranno in una versione da galleria per gli shopping mall. Il progetto è un totem di comunicazione digitale integrato a uno spazio di caring accogliente e domestico, secondo i principi fondamentali di MyBest: assistenza dedicata e affidabilità” dichiara Davide Cumini, Partner iarchitects.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome