NCR, nuovo gestionale centralizzato per il self-checkout

Si chiama NCR SelfServ Checkout Enterprise Suite la nuova piattaforma software di NCR che consente alle catene della gdo di gestire in maniera centralizzata i terminali self-checkout dell'intera rete di punti di vendita. È costituita da una serie di moduli che aiutano i retailer a ridurre le spese di gestione dei sistemi informatici, prendere decisioni aziendali informate e migliorare l'esperienza d'acquisto dei clienti.

Il primo modulo disponibile sarà “Item Security”, seguito nel 2011 dai moduli “Personalization”, “Configuration Management” e “Distribution”. Ciascun modulo dispone di un quadro comandi che permette ai manager delle insegne una visibilità avanzata della performance delle proprie barriere cassa self-service, attraverso l'analisi dei KPI dei singoli punti di vendita.

Item Security controlla le attività in tempo reale, utilizzando una tecnologia di rilevamento proattiva che corregge automaticamente il database del peso dei prodotti in base ai dati forniti da ogni singolo negozio. Inoltre, il software identifica immediatamente le nuove referenze al momento della scansione e raccoglie automaticamente le informazioni così da fornire a tutti i pdv una documentazione dettagliata dei pesi, che sarà utilizzata dalla bilancia elettronica delle casse NCR SelfServ Checkout per verificare che tutti i prodotti che il cliente inserisce nella propria borsa siano stati scannerizzati correttamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome