Negli store Sigma e Coal la short collection Trudi

D.It, in collaborazione con Trudi, promuove l’iniziativa Piccoli amici, grandi emozioni, attiva dal 21 ottobre al 12 dicembre, in 800 supermercati Sigma e Coal aderenti, legata alla nuova raccolta bollini per ricevere gli iconici peluche. Nel periodo di durata della raccolta, per ogni 10 euro di spesa i consumatori riceveranno un bollino da applicare sulla scheda consegnata nel punto di vendita. Una volta completata con il numero di bollini richiesti si potranno ricevere, con l'aggiunta di un contributo economico, uno degli 8 peluche Trudi inseriti nel catalogo dedicato.

Un concorso a premi

In parallelo le due aziende hanno avviato un concorso a premi, che sarà attivo dal 4 novembre al 9 dicembre, rivolto agli utenti registrati al sito www.supersigma.com che, visitando il sito, avranno la possibilità di partecipare ad un game che darà diritto di accedere ad un'estrazione finale con in palio un weekend per una famiglia di 4 persone al Parco Nazionale del Gran Paradiso e tanti peluche Trudi.

Un progetto di charity

È stato inoltre avviato un progetto che ha come obiettivo quello di alleggerire il ricovero ospedaliero dei bambini ricreando anche in reparto un'atmosfera familiare e nuove opportunità di gioco. D.IT-Distribuzione Italiana metterà, infatti, a disposizione di ogni ospedale una fornitura di tanti peluche Trudi da destinare ai piccoli degenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome