Nonna Isa lancia un nuovo sito per soddisfare i clienti

Un'interfaccia chiara, con schema a moduli, facilmente fruibile e curato nei dettagli, per una buona navigabilità, con informazioni prioritarie -come le promozioni e la
localizzazione dei pdv- immediatamente individuabili. Sono queste le
caratteristiche del nuovo sito di Nonna Isa, per aumentare il livello di soddisfazione dei clienti. Tramite la registrazione al sito, ogni consumatore
potrà ottenere buoni sconto esclusivi e intrattenersi con advertgame con cui
vincere coupon con sconti o punti omaggio per la carta fedeltà. In occasione del lancio del nuovo sito stato realizzato anche un concorso della durata di dodici giorni (con minisito dedicato) con premi importanti in palio (crociere nel Mediterraneo, tablet
Samsung Galaxy 10.1 e 300 buoni spesa da venticinque euro l’uno). "La nuova presenza web conferma il nostro impegno di essere all'avanguardia
ed offrire servizi utili, in un'ottica
multicanale", afferma Nicola Pittau, responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing del Gruppo Isa.

Il Gruppo
L'insegna Nonna Isa fa parte del Gruppo Isa, storica impresa socia di Interdis, uno dei
retailer di riferimento in Sardegna, dove opera da oltre trent’anni, con una
rete composta attualmente da 355 punti di vendita, concentrata soprattutto nel
segmento delle superette (277 pdv),cui si aggiungono super (41), discount (33)
e ipermercati (2), oltre a due cash and carry. Le insegne principali sono Nonna
Isa
e Sidis.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome