Nuovo socio per Interdis: Grossy

Come diciottesima impresa socia di Interdis, entra a far parte del Gruppo Grossy s.r.l., azienda distributiva siciliana, che opera sia nel canale cash & carry sia in quello retail, con supermercati di prossimità ad insegna MerSì.

"Continua così la crescita di Interdis -afferma il presidente Nicola Mastromartino-. Riscontriamo un interesse diffuso per le nostre attività commerciali e di marketing proposte alla d.o., graze ai costi di gestione contenuti della sede. Diamo il benvenuto all’impresa Grossy che ha scelto il nostro Gruppo per intraprendere un percorso di crescita e di qualità".

L'attività del nuovo socio

La Grossy s.r.l., fondata nel 1998, è presente in Sicilia, nella provincia di Messina, con un cash & carry (2.000 mq, a insegna Grossy), un centro distributivo di 3.500 mq e una rete di otto supermercati a insegna MerSì. L’azienda siciliana, che stima di chiudere il 2012 con un fatturato pari a 14 milioni di euro, prevede di aprire un nono store entro fine febbraio e punta a rafforzare la propria offerta commerciale e a migliorare il retailing mix dei propri punti di vendita, puntando su formati moderni di prossimità.

"Intendiamo intraprendere un percorso di crescita coadiuvati da Interdis, delineando un progetto di rafforzamento e di sviluppo a medio/lungo termine per migliorare la rete di vendita al dettaglio", afferma Pietro Cami, titolare di Grossy s.r.l.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome