Nuova immagine e nuovo logo dalle distillerie Roner

La filosofia della distilleria Roner di Termeno è ora espressa dal claim Artisti del gusto in quanto custodi di un arte antica e preziosa.
Protagonista incontrastata della nuova immagine infatti è la frutta, rappresentata appunto, in modo artistico come una natura morta del seicento, con tanto di cornice.

Il restyling del logo, con sfondo rosso, intende proprio significare l'arte e la passione messe in ogni goccia di distillato. Anche perché il nome della famiglia deve costituire una firma, una garanzia della passione e dell'amore che la famiglia Roner da 3 generazioni mette nel mestiere di distillare.

Premi internazionali
Che la nuova immagine non sia solo un ritocco formale è testimoniato dai riconoscimenti che, anche nel 2012, l'azienda ha ricevuto sia a livello nazionale che internazionale tra cui:
Williams Reserv ISW - Gold
Caldiff Acquaviti d'oro - Gold
Grappa Gewürztraminer Riserva Acquaviti d'oro - Best Gold
Grappa Cabernet Riserva ISW - Gold
.
I premi del 2012 sono stati accolti con soddisfazione da Karin Roner che dichiara "Considero il restiling dell'immagine di azienda e prodotti solo un primo passo di un percorso di crescita e miglioramento costante che sono determinata a percorrere con il mio team, che considero come una famiglia allargata."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome