Nuova libreria e nuovo concept di la Feltrinelli ad Alessandria

Retail

Nel 2000, lo store ora modificato, fu uno dei primi esperimenti di negozio "multi prodotto": non più solo libreria, non più solo negozio di dischi e video. Nel creare il nuoco concept si è scelta per altro anche una nuova location, pochi metri più in là di quella originaria.

Spazio Kidz
Nei suoi 190 metri quadrati trova così posto un ricco assortimento di volumi, che spaziano dalla narrativa di tutti i generi, alla saggistica più aggiornata, alla manualistica più attenta a tutte le esigenze della nostra quotidianità.
Uno spazio importante lo riveste la proposta rivolta ai lettori più giovani, con lo Spazio Kidz, realizzato con la collaborazione di una realtà d’eccellenza come Reggio Children: libri, giochi, materiali audiovisivi inseriti in un ambiente studiato su misura per i clienti più piccoli.
E insieme ai libri, nel nuovo punto vendita trova spazio un ricco settore di cartoleria, mentre non manca un lungo tavolo a disposizione del pubblico, che potrà utilizzarlo per iniziare ad assaggiare i libri in esposizione, per studiare, per leggere il giornale.

la Feltrinelli di Alessandria in cifre
Superficie di vendita…………………….. mq 190

Assortimento di libri (titoli) .....……….......14.000

Di cui libri per ragazzi (titoli)………........... 2.500

Assortimento dvd animazione e documentar... 600

Numero addetti   .....……...…………………. ....4

Orario di apertura:
Lunedì - Sabato 9.30-19.30

Domenica 9.30-12.30 / 15.30-19.30

Direttore: Antonio Martini

via Migliara 17, 15121 Alessandria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome