Nuovo supermercato Alì a Villadose

Retail

Con l'apertura del nuovo supermercato Alì a Villadose, in provincia di Rovigo, salgono a 101 i punti di vendita del Gruppo Alì (associato a Selex Gruppo Commerciale).
Ubicato sulla strada che porta ad Adria, in via Zona Industriale, a due passi dal centro di Villadose, il supermercato ha una superficie di 1.400 mq, 8 casse, e nuovi servizi di qualità, come il reparto pasticceria, il reparto freschi e il banco caldo con polli allo spiedo, la friggitoria e i piatti pronti.

Il nuovo super darà lavoro a 20 collaboratori locali, testimonianza della dinamicità e della crescita di Alì (sono oltre 3.000 i dipendenti della catena).
Il nuovo supermercato è il 6° nella provincia di Rovigo, un'area dove il Alì è presente da 30 anni.

“Nonostante i grandi numeri del nostro Gruppo - ha dichiarato il Presidente di Alì S.pa Francesco Canella - vogliamo continuare ad essere un'azienda veneta a conduzione familiare, profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni. Il nostro impegno è quello di continuare a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche favorendo l'occupazione e il lavoro delle piccole medie imprese del territorio, migliorando l'ambiente dove operiamo e sostenendo iniziative benefiche o progetti di solidarietà”.

Gruppo Alì conta su 100 supermercati in Veneto ed Emilia Romagna con 904 milioni di fatturato nel 2013 e una crescita pari al + 4,4% rispetto al 2012 (+ 1,7% a parità di struttura), una quota di mercato che in Veneto corrisponde al 15,6%, 3.198 dipendenti (metà sono donne) di cui 137 nuovi assunti nel 2013 e già 150 da gennaio 2014. Previste entro fine anno altre 50 assunzioni.

Le insegne Alì Supermercati e Alìper rappresentano in modo differenziato i due canali di vendita, rispettivamente dei negozi di quartiere e dei superstore.
Un indotto che si traduce in 2.740.000 scontrini mensili e che premia la fedeltà di 558.000 clienti che hanno deciso di sottoscrivere la carta fedeltà di Alì per usufruire di particolari sconti e raccogliere i premi che il Gruppo mette a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome