Nuovo superstore “Sì con Te” a Porto Potenza Picena

Retail

Il Gruppo Ce.Di. Marche (associato a Selex Gruppo Commerciale) cresce e consolida la sua presenza sul territorio marchigiano: nei giorni scorsi ha infatti inaugurato un nuovo superstore Sì con Te a Porto Potenza Picena, in provincia di Macerata.

Ubicato in via Spontini, all'angolo con via Nelson Mandela, nella zona centrale della cittadina, il nuovo punto di vendita si sviluppa su una superficie di 1.440 mq, dove trovano spazio 11.500 referenze, è dotato di due parcheggi a livello di 100 e 40 posti auto, è aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8 alle 21. Gli addetti sono 25, e 5 le casse.

Il superstore rappresenta un formato ben collaudato che si affianca agli altri 14 superstore del Gruppo Ce.Di., che conta anche 42 supermercati, 29 market e 27 negozi tradizionali. Come gli altri superstore “Sì con Te”, esprime al meglio la politica assortimentale di Ce.Di.Marche, il cui fiore all'occhiello è rappresentato dai freschi e dai freschissimi. Sono infatti presenti tutti i reparti, dal'ortofrutta (con un ampio spazio dedicato alla quarta e quinta gamma), al pane e pasticceria, a servizio e take-away, al banco della gastronomia (7,5 metri). Sono presenti inoltre la pescheria e la macelleria, entrambe a servizio, sempre con spazio take-away, e la rosticceria e piatti pronti.

Nell'area dei freschi, sia il murale dei salumi e latticini sia quello dei surgelati sono dotati di sportelli a basso consumo energetico, a salvaguardia dell'ambiente e a garanzia di un maggior comfort della clientela.

All'interno dell'assortimento, giocano un ruolo di primo piano i prodotti a marchio Vale, un'offerta esclusiva dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, le nuove linee specialistiche bio e salutistiche e le numerose specialità del territorio. Molto curati anche i reparti extralimentari, che assicurano una scelta calibrata sulle esigenze quotidiane della famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here