Online l’e-shop italiano di Kimberly-Clark

E-commerce

È operativo il nuovo portale di shop online di Kimberly-Clark, gruppo leader nel settore dei prodotti in carta di largo consumo a livello internazionale. Sul sito www.kimberlyclarkshop.it,
in pochi click sarà possibile acquistare una vasta gamma di prodotti, ricevendo direttamente a casa propria entro tre giorni la spesa.

La piattaforma metterà a disposizione del pubblico e dei professionisti tutti i prodotti dell'azienda, da quelli per la persona a quelli per la casa, dalla linea per i bambini fino alla linea Professional.
Sulla nuova vetrina e-commerce l'utente potrà così trovare carta igienica, carta casa, tovaglioli e fazzoletti a marchio Scottex®, Scottonelle® e Kleenex®, pannolini, prodotti per l'infant & child care a marchio Huggies®, oltre all'intera linea Kimberly Clark Professional®, dedicata all'igiene e alla sicurezza.

Obiettivo del sito è quello di rendere la shopping experience piacevole, divertente, immediata e funzionale: è possibile navigare scegliendo sia tra i brand del mondo Kimberly-Clark, sia selezionando le categorie di proprio interesse. Per ogni prodotto è presente una breve descrizione utile a supportare e guidare l'utente durante l'acquisto.
Per rendere ancora più semplice la navigazione, è possibile utilizzare filtri per prezzo, linea di prodotto, tipologie di utilizzo e addirittura, per tutti i pannolini e mutandine Huggies®, effettuare una ricerca per taglia.

Kimberly-Clark punta a coinvolgere e fidelizzare i consumatori, grazie a offerte speciali durante tutto l'anno, risparmio sulle spese di spedizione e buoni sconto.
Sarà anche possibile usufruire di “kit convenienza quotidiana”, combinazioni di prodotti Kimberly-Clark per la cura della persona, della casa e per i bambini proposte ad un prezzo vantaggioso.

“Siamo molto orgogliosi di essere la prima realtà aziendale del nostro settore a dotarsi, nel panorama del mercato italiano, di una piattaforma all'avanguardia per l'e-commerce -dichiara Marco Querzoli, Italy Country Manager e Managing Director di Kimberly-Clark-. Attraverso questo nuovo strumento, desideriamo venire incontro ancora di più alle esigenze di comodità e convenienza dei consumatori, agevolando innanzitutto la modalità d'acquisto e fornendo un mezzo che permette di trovare 'nello stesso luogo' tutti i prodotti del gruppo Kimberly-Clark, proposti spesso con offerte interessanti e vantaggiose”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome