Oriocenter apre l’ambulatorio dentistico più grande d’Italia

Retail

Oriocenter, uno dei più grandi e importanti centri commerciali in Italia, amplia la propria offerta oltre lo shopping e la ristorazione, con l’obiettivo di offrire alla propria clientela servizi a 360°.
Per soddisfare le esigenze di benessere, apre, domani 26 gennaio, l’ambulatorio dentistico Dentadent®: si tratta del più grande ambulatorio presente in Italia e il primo a gestione diretta.

Promozione in occasione della prima visita
Oltre a vantaggi quali controlli periodici gratuiti, orari estesi e la sala d’attesa dedicata ai bambini, in occasione dell’apertura viene proposta anche una promozione rivolta a tutti: la prenotazione della prima visita dà diritto ad una pulizia dentale gratuita, un’occasione per provare di persona l’ambulatorio. Iniziativa di successo, visto che, in pochi giorni, sono già state prenotate oltre 1.000 visite.

Arriva Duca’s

Sempre domani, la galleria di Oriocenter si arricchisce anche di un altro operatore: Duca's, salone total look che ospita parrucchiere, che pone massima attenzione al benessere del capello, centro estetico con trattamenti estetici viso e corpo realizzati con tecniche all'avanguardia, e solarium. Il tutto “condito” con sconti e servizi dedicati.

A tutto benessere

Dentadent® e Duca’s si aggiungono alla palestra Fitness First, creando, così, un’offerta completo in tema di benessere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome