Villa Lagostina apre a Oriocenter il suo primo flagship store

Produttori

Dopo Home&Cook, Groupe Seb lancia l'insegna Villa Lagostina, con l'apertura del primo flagship store situato nell'Oriocenter di orio al Serio (Bg): il negozio, esteso su circa 70 mq, si pone come riferimento per chi ama la cucina e la buona tavola, senza trascurare l'eleganza e i nuovi trend.
Le linee essenziali dell'arredo permettono di dare evidenza alle diverse tipologie di prodotti proposti, garantendo visibilità a tutti i brand di Groupe Seb, il gruppo di cui fanno parte Lagostina, Moulinex, Tefal, Krups e Rowenta. L'esposizione permette di creare delle aree dedicate ai prodotti e al loro utilizzo: dalle batterie di pentole ai servizi di posate, dai piccoli elettrodomestici agli oggetti per la tavola, creando un percorso ideale per il cliente, che ha la possibilità di scegliere i singoli prodotti in una stuzzicante atmosfera.
“Siamo già presenti sul territorio con una rete di punti di vendita -ha commentato Pierluigi Farace, retail manager di Casa Lagostina- ma la scelta di aprire un flagship store Villa Lagostina si pone l'obiettivo di proporsi alla clientela con un'immagine di gruppo, che rispetti la filosofia di eccellenza ed eleganza che caratterizza tutti i nostri brand”.
Il progetto Villa Lagostina è un pilot che potrebbe portare a un ulteriore sviluppo di questo concept, con aperture prevalentemente in centri cittadini.

Groupe Seb
Groupe Seb, presente in 120 paesi, è un gruppo internazionale leader nel settore dei prodotti per la casa: con un giro d'affari di oltre 3 mila milioni di euro, è ben radicato in Europa, Asia, Oceania, America del Nord e del Sud. In Italia il gruppo si propone sul mercato attraverso diversi canali di vendita tradizionali e alternativi. In particolare Casa Lagostina coordina direttamente tutti i punti vendita sia permanenti sia temporanei in Italia.
Dal 2005 è stata avviata la scelta di essere presenti sul mercato attraverso punti di vendita dedicati con l'insegna Home&Cook, alla quale oggi si affianca l'insegna Villa Lagostina. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome