Outlet del dolciario: nuovi piani di sviluppo

di Alessandra Bonaccorsi

L’insegna Outlet dolciario prosegue il suo piano di espansione sul territorio italiano e rafforza la sua presenza a Milano con un punto di vendita in via Torino, aperto di recente.

258sIl gruppo bresciano della pasticceria, di cui è titolare Mauro Tiberti, ha aperto uno spazio dedicato a torte, pasticcini artigianali, caramelle, torroni, biscotti, brioches, confetti, cioccolatini, marshmallow, e dolciumi di ogni tipo. Punto di forza il banco del fresco in cui si trova la pasticceria artigianale pronta e su ordinazione e l’assortimento di più di 60 tipi di confetti. È possibile prenotare torte personalizzate per compleanni e servizi completi per rinfreschi. Lo store dispone inoltre del reparto senza glutine.

outlet-dolciario-0_10737-kvNC--400x320@Milano

L’insegna implementa la propria formula proponendo prezzi bassi e sconti fino al 50% sul pane e sui prodotti da forno non venduti dopo le 18,30.

 Il piano di sviluppo. La strategia del gruppo è di espandersi ulteriormente con tre nuovi punti di vendita a novembre e cinque nel 2016, che saranno aperti sia in zone centrali che in aree periferiche, coprendo le province di Brescia, Bergamo, Varese, Monza Brianza, Novara e Milano. La previsione per il 2015 è di superare un giro di affari di 50 milioni di euro, 15 in più rispetto al 2014 chiuso con 35 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome