Ovs evolve il format al Valecenter di Marcon

OVS Marcon-esterno

Il punto di vendita realizzato all’interno del centro commerciale Valecenter di Marcon (Ve) e sviluppato su una superficie di 1.500 mq propone una nuova concezione di design e rappresenta per l’azienda l’evoluzione del brand.

È stato progettato secondo una proposta versatile di utilizzo con spazi ampi, atmosfere accoglienti grazie anche alla presenza di materiali naturali come il legno per i pavimenti e tappeti in cocco.  Sono presenti zone relax. Il negozio non presenta più i capi per segmento ma linee trasversali e lifestyle. L’offerta si concentra su abbigliamento, accessori, intimo donna e uomo, profumeria Shaka.

Sono disponibili alcuni servizi tecnologici a supporto del consumatore come nel caso di MySize, il servizio che consente al cliente di individuare autonomamente la presenza in negozio del capo scelto nella propria taglia e, nel caso mancasse, richiederne la consegna gratuita a domicilio o il ritiro in negozio. Il negozio impiega 13 dipendenti ed è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 21.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome