Ovs Friends: il programma loyalty di Ovs

Fidelizzazione: la brand community Ovs Friends appena lanciata da Ovs permette di condividere esperienze, valori, progetti

L’insegna lancia la brand community Ovs Friends nella quale è possibile condividere esperienze, valori, progetti. Si tratta di un programma di fidelizzazione che adotta un approccio emozionale e personalizzato. I clienti hanno a disposizione una serie di opportunità per collezionare “cuori”: dallo shopping alle sfide personalizzate, dal riciclo degli abiti usati alle proposte one-to-one.

I clienti possono inoltre disporre di un catalogo di premi tra cui scegliere liberamente in base ai propri interessi: Wellness, Food, Fun, Travel, Home, Charity. L’accesso al programma è gratuito, possibile grazie alla card digitale OVSiD che consente di essere riconosciuto come un amico speciale in negozio e su ovs.it.

Ovs ha, inoltre, rinnovato e arricchito l’esperienza mobile di ovs.it migliorando la fruibilità, sempre più personalizzata e omnichannel. Con il nuovo mobile, Ovs applica la funzionalità find in store che consente al cliente di vedere, dal proprio smartphone, se un capo è immediatamente disponibile, nel colore e nella taglia che desidera, nel negozio più vicino o in qualunque altro store della rete del’insegna. Riceve, infine, una mail di riepilogo con cui recarsi nel negozio scelto, provare il prodotto e, se lo si desidera, acquistarlo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome