Ovs Industry punta sulle mamme

OVS industry dedica alle mamme due iniziative speciali: The Big Love Bag e The Big Love Blog, rispettivamente, una raccolta punti a premio e un blog per le neomamme e le mamme in attesa. Del resto, secondo i dati aziendali, in Italia un bambino su tre veste ogni giorno capi OVS industry e sono ben 2,6 milioni (circa il 70% del mercato) le mamme che scelgono le collezioni OVS per i propri figli. OVS industry certifica inoltre la qualità di tutte le linee per la prima infanzia con il marchio Oeko-Tex (garanzia che nessun colorante o prodotto contenente sostanze nocive è stato utilizzato durante la produzione).

Le iniziative
The Big Love Bag, è un concorso grazie al quale sarà possibile raccogliere un punto per ogni 50 euro spesi negli oltre 350 store OVS in tutta Italia, in particolare nei reparti dedicati alla moda per mamme e bambini. Raggiunta la soglia dei 10 punti, le clienti riceveranno la Big Love Bag con all’interno un set di prodotti dedicati alle diverse fasi di vita del neonato.
Ciascun scontrino emesso permetterà inoltre di partecipare, collegandosi al sito www.oviesse.com, all’estrazione on line di un superpremio finale.

The Big Love Blog è invece un’area web accessibile attraverso il sito OVS
industry all’indirizzo web ovskids.oviesse.com, in cui scambiarsi
pareri e consigli per l'attesa e per i
momenti dedicati alla cura del bebè. Il blog sarà suddiviso in 4 aree: DIRE, dedicata alle esperienze, ai suggerimenti pratici e alle opinioni; FARE, per scaricare contenuti e raccogliere gli articoli di maggior interesse; GIOCARE, per dare spazio alla creatività e suggerire alle mamme giochi e passatempi per i più piccoli e CRESCERE, l’area dedicata a consigli e idee per genitori e figli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome