OVS Industry inaugura il primo negozio a Shangai

OVS industry venerdì 23 u.s. ha inaugurato a Shanghai il primo store in Cina e in Estremo Oriente. Questa apertura viene dopo quella di Lisbona, prosegue il progetto di diffusione dell'insegna oltre frontiera. Il negozio è uno dei quasi 60 OVS industry attualmente aperti fuori dall'Italia, che diventeranno circa 70 entro la fine del 2009.

Location
Il nuovo store è situato lungo la high street Nanjing West Lu di Shanghai, offre un'esclusiva selezione delle collezioni fast fashion OVS industry dedicate all'uomo e alla donna per diventare il luogo ideale per lo shopping di clienti curiosi e attenti allo stile, oltre che alla qualità. Il negozio OVS industry si presenta come un moderno open space, un loft metropolitano con mattoni a vista e travi in acciaio, arredato con dettagli ricercati dal gusto vintage.

Tutti i prodotti OVS, inoltre, sono realizzati nel rispetto delle più rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo, OVS industry viene scelta ogni anno da più di 11 milioni di clienti, per oltre 100 milioni di capi venduti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome