Ovs presenta #freeyourself la nuova campagna adv per la primavera-estate

#freeyourself è il titolo della campagna Ovs per la primavera estate 2013. Liberi di esprimersi, liberi di essere se stessi, al di fuori di stereotipi e convenzioni: così sei giovani talenti discendenti di importanti famiglie interpretano Ovs.
L'appoccio è simile a quello escogitato pochi mesi fa con la capsule collection (leggi: news)

- Scott Campbell, artista newyorkese. Ha esordito come tattoo artist. Tra i suoi clienti: Marc Jacobs, Leo Fitzpatrick e Lily Cole, tutti fotografati da Terry Richardson.

- Annabelle Dexter Jones, attrice, modella e fashion designer. Figlia del compositore e fondatore dei Foreigner, Mick Jones.

- I fratelli Georgia e Malcolm Ford. Georgia, attrice esordiente sulle orme del padre Harrison Ford. Malcom, musicista e cantante dei Dough Rollers.

- Jake Hoffman attore e coproduttore. Ha esordito giovanissimo insieme al padre, Dustin Hoffman, nel film Rain Man.

- Jennifer Missoni, terza generazione della famiglia Missoni. Dopo gli esordi come modella, oggi lavora come attrice ed è protagonista di diverse serie televisive americane.

Stile Instagram
Ovs sceglie dunque sei giovani artisti e il linguaggio immediato, fresco ed informale dei social network per dialogare con le nuove generazioni. Anche le immagini, scattate a New York, in un loft di Manhattan in Lafayette Street, sono infatti ispirate allo stile Instagram.
La campagna è stata realizzata dal giovane fotografo e scultore Maxwell Snow, attualmente
presente con la mostra The lady of Shalott alla Galerie Colette di Parigi.
Sarà on air, su stampa e affissione, da metà febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome