Pam lancia il servizio Flash di spesa a domicilio

La spesa a casa in 30 minuti. Pam Panorama, nell'ambito del percorso di digitalizzazione aziendale, lancia Pam Flash, il servizio di spesa a domicilio con consegna entro mezz'ora. Inoltre, propone l’app per velocizzare la spesa in store Perte+ Spesa Self con un'offerta di prodotti freschi e di uso quotidiano. Questa app, che prenderà il via nel punto di vendita di Padova Galleria San Carlo, verrà esteso a circa quaranta store entro marzo 2022 con l’obiettivo di coprire successivamente l’intera rete di negozi della rete. L'applicazione, disponibile su App Store o su Google Play Store, permette ai clienti di scannerizzare direttamente con il proprio telefonino i prodotti direttamente in corsia riducendo i tempi di stazionamento alle casse.

Il servizio Pam Flash, attivo sette giorni su sette dalle 9 alle 21.30, è stato invece attivato a Bologna, città pilota del servizio, e presto verrà esteso ad altre piazze sul territorio nazionale. Adottando questa soluzione, i clienti possono ordinare anche i prodotti a peso. Per questo motivo, vengono proposti in misure e pesi indicativi con un prezzo che può variare al momento della creazione dell’ordine. Durante il trasporto, i prodotti sono riposti in speciali contenitori che ne preservano la freschezza nel rispetto delle norme HACCP.

Siamo orgogliosi di annunciare queste due innovazioni tecnologiche in linea con il percorso che da sempre contraddistingue la nostra insegna per capacità innovativa e tempestività nel rispondere alle mutate esigenze di consumo –afferma Gianpietro Corbari, amministratore delegato Pam Panorama-. Siamo la prima azienda della grande distribuzione che mette a disposizione dei propri clienti questo genere di servizi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome