Pam Panorama: a Roma la spesa per i clienti Amazon Prime

Si espande la disponibilità di spesa con consegna a domicilio per i clienti Amazon Prime di Roma che potranno scegliere anche l'offerta proposta dalla rete Pam Panorama in città, consultabile su Amazon.it o sulla shopping app dedicata. L'assortimento comprende oltre 6.000 prodotti e il servizio copre Roma e zone limitrofe.

Le modalità del sevizio

L'abbonamento ha un costo mensile di 3,99 euro e annuale di 36 euro. Per testare la qualità del servizio, i nuovi clienti hanno a disposizione un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Gli studenti universitari posso iscriversi a Prime Student con il 50% di sconto sull’abbonamento annuale a Prime, con un periodo di uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni sulla sezione dedicata.

Sarà possibile ricevere la consegna della spesa in finestre di due ore o un’ora a scelta nella stessa giornata, dalle 10 alle 22, sette giorni su sette, senza costi aggiuntivi o di un’ora al prezzo di 4.99 euro, per ordini superiori ai 50 euro.
Su questo sito si può verificare la copertura del servizio utilizzando il proprio cap della propria abitazione o il punto scelto per la consegna.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome