Pam spiega i colori della vita e dell’alimentazione

gruppo pam
In 50 store del Gruppo Pam, tra ipermercati e supermercati, sono stati presenti nutrizionisti per spiegare una corretta alimentazione, visto che i freschi rappresentano uno dei settori strategici dell'insegna

 

di Alessandra Bonaccorsi

Pam e Panorama partecipano attivamente alla campagna di informazione promossa da UNAPROA Nutritevi dei colori della vita,  sostenuta dell’Unione europea e dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori per una corretta alimentazione.

Nel week end, in 50 punti di vendita della rete Pam (19 ipermercati Panorama e 31 supermercati e superstore Pam, esperti nutrizionisti sono stati a disposizione dei clienti per due giornate di consulenza. Hanno risposto a  domande e curiosità su frutta, verdura e alimentazione corretta evidenziando le diverse caratteristiche nutrizionali dei 5 colori dell'ortofrutta: giallo-arancio, bianco, rosso, verde, blu-viola. Inoltre, 'è stata distribuita gratuitamente la Guida ai colori del benessere assieme a vari gadget, come le shopper a forma di frutta e verdura e i segnalibri che elencano tutti i prodotti ortofrutticoli suddivisi per colore.

“Per Pam Panorama i prodotti freschi rappresentano una delle eccellenze su cui puntiamo in modo particolare -ha dichiarato il direttore marketing Michela Airoldi-. Vogliamo trasferire questa nostra attenzione sostenendo anche per quest’anno questa bella iniziativa alla quale crediamo molto”.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome