Pan: a Cagliari spesa online con consegna a domicilio

Il Gruppo Superemme (Selex), che aveva attivato la formula click&collect su tre punti di vendita Pan nella provincia cagliaritana, lancia a Cagliari il servizio di spesa online con consegna a casa attraverso il portale di Così Comodo.

Il servizio è disponibile dalle 11 alle 21, dal lunedì al sabato, accessibile con un minimo di spesa di 30 euro e al costo di 5,90 euro. Per importi superiori a 90 euro, la consegna è gratuita. A conclusione dell'ordine, il pagamento della spesa, potrà avvenire con carta di credito o Paypal. L’inserimento della Fidelity Card darà infine agli sconti e alle promozioni attive nel punto di vendita fisico, oltre all’accumulo punti.

L'assortimento

L'offerta comprende oltre 12 mila referenze che caratterizzano il mondo Pan, freschi compresi: ortofrutta, pescheria, macelleria e salumeria, latticini e gastronomia, dolci e tutta la panetteria. Disponibili anche le linee premium, i prodotti a marchio Selex, le specialità regionali tipiche del territorio sardo, ma anche insalate e macedonie o centrifughe preparate in loco, alimenti vegani e free from.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome