PÀN PER ME, apre a Milano la Gluten Free Bakery

pan per me

PÀN PER ME è la nuova bakery che propone prodotti di panetteria, pasticceria e pasta fresca senza glutine inaugurata in viale Montenero 57 a Milano.

All’interno dello store piante, lavabi in pietra e un’altalena riportano ai giardini delle vecchie dimore di campagna. È stato concepito come un luogo accogliente e raffinato che dia la sensazione di essere “a casa”. L’idea è di Patrizia de Haag che, con il marito Giuseppe Agostoni, ha sviluppato il progetto imprenditoriale. Il team di PÀN PER ME si completa infine delle pasticciere Lucia Lisbona e Silvia Rognoni. L’imprenditrice spiega: “PÀN PER ME nasce dalla mia esperienza di persona intollerante al glutine, alla ricerca di prodotti buoni e gustosi. Consapevole di questa necessità, abbiamo voluto soddisfare esigenze e gusti diversi con un’offerta di prodotti di eccellenza. Per realizzare questo progetto, abbiamo ideato la nostra produzione, la selezione e la formazione dei nostri panettieri e pasticceri dal Maestro Pasticcere Francesco Favorito, specializzato in prodotti senza glutine, nonché docente e autore di innumerevoli libri sulle intolleranze alimentari”.

L'offerta. Saranno utilizzate varie farine: teff, riso integrale, miglio, grano saraceno oltre a  farine leguminose ceci e lenticchie. A pranzo l’offerta si comporrà di pizze, focacce, tramezzini, panini, oltre ad un assortimento di piatti preparati al momento come insalate, primi e secondi selezionati. Sempre disponibili invece pasticcini, torte, biscotti, pane e pasta fresca da portare via o gustare comodamente seduti ad uno dei nostri tavolini in qualsiasi momento della giornata”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here