Partnership tra Percassi e All’Antico Vinaio per l’espansione

All'Antico Vinaio Percassi
Lo sviluppo del nuovo concept de All’Antico Vinaio sarà a cura del Gruppo Percassi che indirizzerà il brand allo sviluppo della rete

Siglata la partnership tra Percassi e All’Antico Vinaio per l’espansione del brand in Italia ed Europa. “Sono entusiasta, oltre che emozionato, per questa nuova avventura stiamo intraprendendo con il Gruppo Percassi e sono molto orgoglioso del percorso di crescita fatto dal brand -commenta Tommaso Mazzanti, proprietario del marchio-. Quando penso che sono partito da una piccola bottega rilevata nel 1989 dai miei genitori e guardo a dove siamo oggi, posso dire che dal 2012 abbiamo fatto qualcosa di magico. Solo negli ultimi due anni abbiamo aperto 9 store nelle principali città italiane e avviato l’espansione negli Stati Uniti. Con il supporto e l’expertise del Gruppo Percassi, renderemo la presenza de All’Antico Vinaio sempre più capillare, portando il nostro brand anche nelle principali città europee”.

All’Antico Vinaio

Il brand, specializzato nella schiacciata toscana, possiede 11 punti di vendita in Italia (in arrivo quello di Forte dei Marmi) e due negozi a New York, negli States prossimamente è previsto l’opening di uno store a Los Angeles. Sono 200 le persone all’organico e le previsioni di chiusura dell’anno contano un fatturato di oltre 22 milioni di euro.

Gruppo Percassi

“Con All’Antico Vinaio siamo pronti a promuovere le eccellenze enogastronomiche del nostro Paese in tutta Europa -spiega Antonio Percassi, presidente del Gruppo-. Abbiamo iniziato a operare nel food da qualche anno, sia con brand di proprietà, sia in joint venture. Ci teniamo a valorizzare al meglio questo marchio e questa realtà imprenditoriale, che è stata capace di tramandare le tradizioni culinarie del territorio, sapendo al contempo innovare il servizio e l’offerta food&beverage e mantenere la sua essenza, che vogliamo preservare”.
Percassi si occuperà di sviluppare il concept dei negozi All’Antico Vinaio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome