Partnership tra XTEL e Accenture per l’automazione dei processi commerciali

XTEL, azienda specializzata nelle soluzioni per l'automazione dei processi commerciali, ha stipulato un accordo di partnership con Accenture, società attiva globalmente nelle aree di consulenza di gestione, servizi IT e outsourcing, per dare risposte competenti e condivise alle necessità di automazione dell'area commerciale delle aziende produttrici di beni di largo consumo.

XTEL, attraverso l'accordo con Accenture, potrà estendere la propria presenza in altri paesi dei mercati Emea e del Sud America e aumentare la propria capacità di azione e servizio.

Le soluzioni di XTEL sono già state implementate da aziende leader del largo consumo come 3M, Carlsberg, Johnson & Johnson, Parmalat, Plasmon Heinz, Perfetti van Melle.
In base all'accordo, Accenture promuoverà XTEL presso i propri clienti del largo consumo quale componente chiave della propria offerta “Sales & Marketing Transformation Fundation Offering”, mentre XTEL indicherà Accenture come partner preferito in qualità di system intergrator e fornitore di servizi di manutenzione della propria software suite.

L'intesa riguarderà particolari cluster geografici, ovvero l'Europa, tradizionale mercato di XTEL, l'Africa, l'America Latina e i cosiddetti paesi emergenti, nei quali Accenture è già un player di primo piano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome