Payback lancia una promozione per Euro 2016

Il programma di loyalty italiano rimborsa il 100% dei punti in caso di vittoria degli azzurri alle partite del girone eliminatorio.

Dopo Carrefour, anche Payback cavalca il trend di Euro2016 lanciando una promozione ad hoc legata alle performance della nazionale di calcio italiana durante il girone eliminatorio. I clienti del programma fedeltà che richiedono, nei giorni precedenti a ciascuna partita, un premio del catalogo tra quelli contrassegnati riceveranno, in caso di vittoria dell’Italia, il rimborso del 100% dei punti utilizzati.

Nello specifico, Payback restituirà entro 48 ore dal termine della partita due codici promozionali, ciascuno del valore del 50% dei punti utilizzati, che potranno essere utilizzati per richiedere uno dei Premi Sponsor nel periodo 27 giugno – 6 luglio. Se il nostro Paese dovesse invece perdere, coloro che hanno preso parte alla promozione verranno infatti ricompensati con un voucher Ristorante X2 utilizzabile entro il 30 aprile 2017.

I tre match contro Belgio, Irlanda e Svezia si trasformano così in occasione per rafforzare la loyalty in legame con l’identità territoriale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome