Penny Market lancia la collezione firmata Caleffi e Guzzini

I titolari PennyCard sono i destinatari della collezione dedicata all’estate che comprende un telo multiuso adatto alla spiaggia come allo sport firmata Caleffi, 100% cotone, di elevata grammatura, con lavorazione jacquard e bordo a contrasto, e una borsa termica marchiata Guzzini, capiente e morbida al tatto, capace di assicurare la giusta temperatura ai cibi e alle bevande che vengono riposte al suo interno.

L’iniziativa è partita il 14 giugno e sarà valida sino al 29 agosto nei punti di vendita Penny Market. Il sistema è la tradizionale raccolta punti: i consumatori otterranno un bollino ogni 15 euro di spesa con PennyCard. Una volta raccolti i bollini necessari, i prodotti possono
essere ottenuti gratuitamente o tramite contributo. L’operazione denominata Aria di Collezione sarà supportata da comunicazione sul volantino Penny e da una campagna advertising sul web e sui social media. Inoltre è stato realizzato un video spot che andrà in onda sia sul sito dell'insegna sia su tv e radio nazionali oltre che e in store.

Le dichiarazioni

"Siamo impegnati nella valorizzazione del made in italy, dei prodotti italiani e delle eccellenze del nostro paese -spiega Bruno Bianchini, strategic marketing director di Penny Market Italia- e questa è una mission che con passione portiamo anche nelle nostre collezioni ricercando premi di valore e di quella qualità italiana riconosciuta in tutto il mondo”.

Siamo davvero orgogliosi che Penny Market continui a selezionare la qualità e il comfort del brand Caleffi per garantire ai suoi consumatori un’esperienza di benessere
completa e appagante" afferma Raffaello Favagrossa, terza generazione ai vertici dell’azienda Caleffi

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome