Pepsico e Minitalia Leolandia insieme per il divertimento e la sostenibilità

PepsiCo rinnova l'accordo triennale di fornitura e sponsorizzazione con il parco divertimenti di Minitalia Leolandia. Con 200.000 mq. immersi nel verde, il parco divertimenti a due passi da Milano e Bergamo comprende: 5 aree tematiche con oltre 30 attrazioni per tutta la famiglia, la nuova Minitalia, l'Acquario, il Rettilario, la Fattoria, il Museo di Leonardo da Vinci e tanti spettacoli per grandi e piccini.

L'accordo, che avviene dopo la recente acquisizione di Rainbow Magicland a Roma da parte di PepsiCo, prevede la fornitura esclusiva per tre anni di Pepsi, Lipton Ice Tea e dei succhi Looza, nei 12 punti di ristoro e la sponsorizzazione di divertenti iniziative all'interno del parco.
Per accompagnare i visitatori del parco divertimenti in una pausa dissetante, PepsiCo insieme a Minitalia Leolandia ha scelto una soluzione nel pieno rispetto dell'ambiente.

Rispetto dell'ambiente
Tutti gli impianti Pepsi presenti nel parco erogano bibite alla spina, il formato con minore impatto sull'ambiente e sono dotati dell'innovativa tecnologia Energy Saving, che permette di ridurre in maniera significativa le emissioni di Co2, oltre a garantire un significativo risparmio energetico.
Tra le novità di quest'anno, in un parco ancora più ricco di sorprese (a partire dalla nuova attrazione acquatica Mediterranea), i visitatori potranno ammirare sulla Minitalia le riproduzioni perfette dei camioncini Pepsi in miniatura, posizionate nelle più belle mini-piazze d'Italia e perfettamente integrate con i 160 monumenti e le 16 statue parlanti del percorso.

Buono sconto per l'ingresso al parco
Per i suoi consumatori più fedeli, Pepsi ha riservato una promozione esclusiva: Bevi Pepsi e divertiti a Minitalia Leolandia. Acquistando una delle varianti di Pepsi 1,5 o 2 litri nei supermercati e ipermercati aderenti, si avrà diritto ad un buono sconto per l'ingresso al parco. "Siamo davvero orgogliosi - afferma Massimo Ambrosini, presidente e Ad PepsiCo Beverages Italia - perché l'accordo rinnovato con Minitalia Leolandia è il risultato di un'offerta sinonimo di qualità di prodotto, innovazione ed efficienza del servizio. A fronte di una partnership sempre più forte e sostenibile, siamo sicuri che anche il 2012 confermerà il ruolo primario di PepsiCo nel canale strategico dell'intrattenimento".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome