Per i petlover la promo di luglio di Vorwerk Italia

Folletto di Vorwerk Italia ha dedicato la sua promozione estiva (valida per prenotazioni online di dimostrazione pratica effettuata entro luglio) ai possessori di animali domestici, soggetti allergici, famiglie con bambini, o più semplicemente a “tutti coloro che sognano superfici igienizzate in profondità per dormire sonni tranquilli”. Con la promessa di riportare divani e materassi al loro vecchio splendore, come nuovi, eliminando acari, allergeni e peli di animali da ogni superficie imbottita. Importante la scontistica, con tagli fino al 40% sulla spazzola PB440 e sul set di pulizia MP100 e MR100.
Da oltre 80 anni è una delle più importanti presenze nazionali in tema di cura e pulizia della casa attraverso una distribuzione che avviene esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta. Una rete di 4mila agenti che contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, le quali sono poi supportate dall'assistenza di oltre 400 centri assistenza autorizzati e 50 Vorwerk Point.

La comunicazione

La comunicazione dell'azienda si è incentrata su quanto gli animali domestici siano una fonte inesauribile di amore, ma anche di peli in giro per casa. Una faticaccia rimuoverli da ogni angolo, e soprattutto dalle superfici imbottite. E poi, soprattutto dal punto di vista della salute e dell'igiene degli ambienti, una delle maggiori fonti di allergeni. La soluzione proposta è quella del Sistema Folletto, sul mercato con l’ultimo modello VK220 S: un sistema modulare, con apparecchi e accessori che si combinano per offrire soluzioni adeguate a tutte le esigenze di pulizia. Compatto, maneggevole e potente, in grado di pulire qualsiasi tipo di pavimentazione.

Per i divani

Sempre per padroni di animali è anche un altro apparecchio, PB440 S, che rispetta i tessuti e rimuove in modo sicuro e igienico i peli da fibre delicate e imbottiti, con una forma affusolata che lo rende molto pratico anche per arrivare negli interstizi più difficili, e quindi non solo in casa, ma ad esempio anche in auto. Due spazzole circolari rotanti in senso inverso rimuovono lo sporco dalle fibre e lo aspirano ad altissima velocità, mentre il movimento delle spazzole impedisce alle particelle di aderire al tessuto e la griglia di protezione preserva le superfici tessili. Il sistema di filtraggio rimuove acari e polveri sottili dagli imbottiti trattenendo odori, batteri e polveri fini.

... e i materassi

E poi ancora, c'è il Lavamaterasso Folletto MP100, che per pulire in profondità il materasso permette di applicare il detergente Lavenia della gamma di detergenti in polvere Vorwerk ad azione ipoallergenica e protettiva dei tessuti: appunto Lavenia, specifica per la cura di materassi e cuscini e invece Kobosan Active per la pulizia di tappeti e moquette. La cellulosa presente nel detergente assorbe la polvere, lo sporco e gli allergeni lasciando una piacevole sensazione di freschezza e garantendo un'igiene assoluta. E infine il Battimaterasso Folletto MR100 per rimuove energicamente lo sporco e gli allergeni della polvere dal materasso.
L’intero Sistema di pulizia Folletto VK220 S è in grado di trattenere il 99,99% degli allergeni della polvere presente in casa fino a 0,3 micron. L’efficacia nel trattenere polveri sottili e allergeni è certificata dall'ente tedesco TÜV Nord.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome