PittaRosso apre all’abbigliamento con i jeans Carrera

PittaRosso

Un estensione di orizzonti e di assortimento per PittaRosso, che per la prima volta debutta in un comparto merceologico diverso dalle scarpe, aprendo al mondo del denim. L’insegna padovana di calzature ha infatti raggiunto un’intesa con il fashion brand Carrera, che porterà in un centinaio di store italiani ed esteri la linea di abbigliamento maschile del marchio.

Il format espositivo è quello dell’isola interna ed oltre ai jeans per uomo è prevista la successiva implementazione dell’offerta nei prossimi mesi con i capi donna. I primi negozi a dare concretezza al progetto saranno quello di Limbiate (Centro Commerciale Carrefour), di via Mantova a Brescia e di Marcianise (Centro Commerciale “Campania”).

 

 

La partnership tra le due aziende venete nasce da una visione strategica comune, che condivide gli stessi valori di qualità, comfort e stile con convenienza. “PittaRosso è un’insegna che propone scarpe di marca a prezzi competitivi, in perfetta linea con la filosofia Carrera Jeans”, conferma Gianluca Tacchella, amministratore delegato di Carrera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome